“Voglio Minecraft per Natale”, ma il nonno gli regala il Mein Kampf

Brutto il Natale che ha passato un bambino. Aveva chiesto il celebre videogame Minecraft, ma il nonno, forse un nostalgico, ha frainteso.

Brutto il Natale che ha passato un bambino francese. Aveva chiesto il celebre videogame Minecraft, ma il nonno, forse un nostalgico, ha frainteso. Dunque, il povero bimbo si è trovato sotto l’albero un altro regalo: uno che veramente in pochi – si spera – avremmo voluto ricevere. Al posto del videogame c’era una copia del Mein Kampf di Adolf Hitler.

Il tutto è successo in una famiglia francese, almeno stando da quello che si può capire dal video diffuso sui social e su YouTube. A registrare la scena il padre del bambino, il quale adesso forse chiederà solo vestiti. “Non è possibile”, dice l’uomo, inquadrando il figlio perplesso e il nonno in imbarazzo.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.