Sparatoria in una chiesa nel Texas durante la messa, tre le vittime

Sono tre le vittime accertate dopo la sparatoria avvenuta in Texas. Paura e sgomento per l'approdo nel luogo religioso da parte di un uomo.

Sparatoria in Texas
Sparatoria in Texas (foto Twitter)

Una violenta sparatoria è avvenuta in una chiesa del Texas a White Settlement. Si tratta di un sobborgo sito a Fort Worth. La messa, trasmessa in diretta e anche in streaming, ha visto la partecipazione di numerosi fedeli. Secondo i media statunitensi il video ha trasmesso una persona entrare nel luogo religioso estraendo dal cappotto un fucile.

Sparatoria in una chiesa del Texas

Dalle immagini, citate dall’Ansa, sarebbero stati esplosi due colpi prima dell’uccisione dell’aggressore. All’interno della chiesa vi erano delle guardie armate private. Insieme all’uomo ucciso vi sono altre due vittime. Si registra, inoltre, anche un ferito. Le immagini mostrano alcuni fedeli cercare riparo.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.