Sparatoria a Berlino vicino a Check point Charlie

Una rapina, degenerata in una sparatoria, è andata in scena oggi, lunedì 30 dicembre, a Berlino, in un caffè vicino al Check point Charlie.

Sparatoria a Berlino
Sparatoria a Berlino

Una rapina, degenerata in una sparatoria, è andata in scena oggi, lunedì 30 dicembre, a Berlino, in un caffè vicino al Check point Charlie. Qui, fino a 30 anni fa, si trovava uno dei valichi del tempo del Muro che divideva la città. La notizia è stata riportata dal sito Focus, citando la polizia della capitale tedesca.

Per il momento non ci sono state notizie né di morti né di feriti. Le Forze dell’Ordine hanno dichiarato su Twitter che la situazione era sotto controllo, ma apparentemente l’autore della sparatoria è ancora in fuga. La rapina è avvenuta in uno Starbuck all’incrocio tra Friedrichstrasse e Kochstrasse.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.