Kim Jong-un lancia l’ordine: «Preparare nuove misure offensive»

La tensione con gli Stati Uniti cresce, in vista della scadenza dell'ultimatum, a tal punto che Kim Jong-un sta studiando una nuova strategia.

Kim Jong-Un
Kim Jong-Un

Il leader della Corea del Nord, Kim Jong-un, ha chiesto ai militari di dare vita alla preparazione di nuove misure offensive. L’obiettivo è proteggere la sicurezza del Paese: non è stato fornito alcun dettaglio in merito. Si è tenuta una riunione dei funzionari in vista dell’ultimatum indirizzato agli Stati Uniti da parte del Governo di Pyongyang.

Kim Jong-un avverte gli Stati Uniti

Non è esclusa la possibilità che Kim possa sospendere i negoziati sul nucleare dando vita a una metodologia conflittuale e continuando, in aggiunta, i test missilistici. Senza dimenticare gli avvertimenti lanciati verso gli USA.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.