Attentato a Mogadiscio: autobomba uccide 73 persone

Il numero delle vittime, causate dall'attentato di Mogadiscio, è superiore ai 70 ma il bilancio potrebbe anche essere destinato a salire.

Attentato a Mogadiscio
Attentato a Mogadiscio (foto Youtube)

Il bilancio delle vittime di un attentato a Mogadiscio sale. Secondo quanto riportato da “al-Jazeera” il numero dei morti è di almeno 73 persone. Un funzionario governativo della Somalia, citato dall’agenzia “Xinhua”, ha confermato la gravità dell’attentato. La tragedia si è consumata nella periferia della capitale.

Attentato a Mogadiscio, la situazione

Non vi sono ancora rivendicazioni. Il portavoce del Governo, Ismael Mukhtar Omar, ha parlato di un attentatore al volante che è entrato in azione vicino il checkpoint lungo la Afgoye Road. Anche Omar ha confermato il numero delle vittime.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.