Trump fa il buono a Natale: «Pace e gioia tra i Paesi»

Donald Trump, insieme alla moglie Melania, ha dato vita agli auguri per le festività del Natale. Un messaggio alla popolazione statunitense.

Auguri di Natale firmati Donald e Melania Trump
Auguri di Natale firmati Donald e Melania Trump (foto Vista)

Donald Trump ha inviato un messaggio con la moglie Melania su Twitter in occasione del Natale. Il capo della Casa Bianca si è così espresso: «Rinnoviamo la nostra speranza per la pace tra le nazioni e per la gioia nel mondo».

Donald Trump e gli auguri di Natale

«Ringrazio coloro che si riuniscono – commenta Trump – per occuparsi degli altri con compassione in occasione delle festività, che si tratti di familiari, amici, vicini o persone bisognose. Tutti gli americani – aggiunge Melania, seduta vicino al marito – sono grati agli uomini e alle donne in uniforme che ci tengono al sicuro, nelle forze armate, nella polizia e in tutte le forze della legge».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.