Bolsonaro scivola in bagno e cade: ricoverato il leader in Brasile

Il leader Jair Bolsonaro ha subito un colpo alla testa dopo essere caduto presso la residenza presidenziale in Brasile: le condizioni.

Jair Bolsonaro, leader del Brasile
Jair Bolsonaro, leader del Brasile (foto repertorio)

Jair Bolsonaro, attuale Presidente del Brasile, è stato ricoverato in ospedale in seguito a una caduta avvenuta presso la residenza. A diffondere la notizia è stato l’ufficio stampa. Il leader politico è stato sottoposto ad alcuni controlli. Le agenzie stampa non hanno parlato di problemi di salute. L’uomo, in ogni caso, dovrà rimanere in osservazione per 6/12 ore.

Jair Bolsonaro cade, le condizioni

Bolsonaro è stato ricoverato e resterà nel nosocomio per ulteriori controlli sul caso. Stando al racconto, offerto da alcuni organi di informazione brasiliani, sarebbe scivolato in bagno battendo la testa.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.