Scontri in carcere: 19 morti in Honduras

Violenti scontri in carcere nell’Honduras. Il Paese è stato colpito per la seconda volta da momenti di tensione e da vittime nel giro di pochi giorni.

Scontri nel carcere in Honduras
Scontri nel carcere in Honduras (foto repertorio)

Gli scontri in carcere, avvenuti in Honduras, hanno registrato la morte di almeno diciannove persone. Si tratta del secondo episodio avvenuto nel Paese. A diffondere la notizia è stata la Polizia. Il carcere di El Porvenir, sito nella città di La Ceiba, è stato teatro di momenti di altissima tensione. Le istituzioni penali del Paese avevano proclamato già dagli scorsi giorni lo stato di emergenza.

Carcere in Honduras, la situazione

Nella giornata di sabato 21 dicembre episodi simili si erano verificati a Tela: in quella circostanza diciotto le vittime accertate. La città è situata nel dipartimento di Atlantida.    

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.