Incendio in India, le fiamme uccidono 9 persone

Sono nove le vittime e tre i feriti causati dall’incendio avvenuto in un magazzino dell’India. Le fiamme si sono verificate a Nuova Delhi.

Incendio in India, nove vittime
Incendio in India, nove vittime (foto Youtube)

Un grave incendio è scoppiato all’interno di un magazzino in India, precisamente a Nuova Delhi. La testata “Hindustan Times” ha parlato di nove vittime confermate anche dai Vigili del Fuoco. Sono almeno tre, invece, i feriti.

Incendio in India, cosa è accaduto

Le fiamme sono divampate nella capitale indiana presso la zona di Kirari nelle prime ore di lunedì 23 dicembre. Non si conoscono ancora le cause del rogo. Sul posto sono intervenuti i pompieri che hanno impiegato diverso ore per domare l’incendio. La Polizia, intanto, ha iniziato i rilievi del caso per comprendere l’origine del rogo. Il luogo pare essere utilizzato come una piccola fabbrica: al momento, però, non vi sono conferme ufficiali.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.