“Greta Thunberg posseduta da demoni che vogliono controllare il mondo”

Bufera sulle parole del pastore evangelico conservatore del Colorado Kevin Swanson, dopo una sua dichiarazione in merito a Greta Thunberg.

Greta Thunberg
Greta Thunberg

Bufera sulle parole del pastore evangelico conservatore del Colorado Kevin Swanson, dopo una sua dichiarazione in merito a Greta Thunberg. Secondo l’uomo di chiesa, la giovane ambientalista svedese è “l’immagine più iconica della morte dell’Occidente”. Swanson ritiene inoltre che Greta potrebbe essere stata “posseduta da uno spirito demoniaco”.

“Amici, eccolo – ha detto Swanson durante il suo sermone del lunedì -. Questo è il disfacimento del mondo occidentale. Ecco come appare”. Il pastore ha poi definito Greta “la profetessa della nuova era“, affermando che la giovane è “psicologicamente disturbata”. Qui Swanson, dimostrando per lo meno parecchia maleducazione ha fatto riferimento alla sindrome di asperger, a cui è affetta la giovane.

Il suo viso è contorto in una forma orribile, orribile – ha continuato -. Ma in ogni caso, soffre di questi disturbi psichiatrici e immagino che non sia un segreto, se ne è parlato“. Il pastore infine ha concluso non dubitando che Greta si posseduta da “spiriti demoniaci” che vogliono prendere il controllo del mondo.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.