Senzatetto morti sotto i tunnel dei casinò di Las Vegas

La città di Las Vegas, nonostante la ricchezza dovutà dai casinò sparsi in ogni dove, è teatro di una povertà preoccupante denunciata dall'Huffington Post.

Povertà a Las Vegas
Povertà a Las Vegas (foto Youtube)

Las Vegas, la patria del gioco d’azzardo, è teatro della povertà nei pressi dei casinò. Secondo quanto riportato da un articolo, pubblicato dall’Huffington Post, i tunnel costruiti sotto i casinò sono divenuti casa per circa trecento persone senza fissa dimora. I canali furono realizzati per il drenaggio delle acque piovane.

Il problema della povertà a Las Vegas

La maggior parte, secondo la testata giornalistica, soffrirebbe di problemi di droga e alcolismo. Tra essi vi sarebbero anche persone che soffrono di alcune malattie mentali. Negli ultimi tempi, il peggioramento delle condizioni meteorologiche, ha provocato la morte di tre persone a causa degli allagamenti.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.