Attentato in Afghanistan: morti 23 militari

Almeno 23 militari sono rimasti uccisi in un attentato in Afghanistan, avvenuto nel distretto di Qarabagh nella provincia di Ghazni.

Attentato in Afghanistan (foto di repertorio, Twitter)
Attentato in Afghanistan (foto di repertorio, Twitter)

Almeno 23 militari sono rimasti uccisi in un attentato in Afghanistan, avvenuto nel distretto di Qarabagh nella provincia di Ghazni. Secondo le prime informazioni, i morti sarebbero tutti afghani. La notizia è stata confermata da un membro del consiglio provinciale.

L’attentato è andato in scena ieri, venerdì 13 dicembre, in serata, nella zona di Waligi, nel distretto di Qarabagh. Dopo aver sferrato l’attacco, i talebani si sarebbero inoltre impadroniti di un vasto assortimento di equipaggiamenti militari e automezzi.

Secondo il Ministro della Difesa afghano, i soldati uccisi sarebbero solo 9, mentre i talebani che hanno rivendicato l’attentato parlano addirittura di 32 vittime.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.