Uomo con coltello a Parigi minaccia gli agenti

Un uomo con coltello a Parigi ha aggredito gli agenti di polizia presso il quartiere La Défense, a ovest della città, ma è stato neutralizzato

Uomo con coltello a Parigi (Foto Twitter, Préfecture de Police)
Uomo con coltello a Parigi (Foto Twitter, Préfecture de Police)

Paura a Parigi, dove un uomo con coltello ha aggredito alcuni agenti di polizia nel quartiere La Défense, a ovest della città. Secondo quanto riferisce la prefettura di polizia su Twitter, l’aggressore è statao “neutralizzato”.

L’uomo, che brandiva un’arma bianca, si sarebbe avventato sui poliziotti, urlando “Vi ucciderò”. Invece sarebbe stato ucciso a colpi d’arma da fuoco dagli agenti intervenuti. Fonti si polizia citate dalla tv France 3,però, fanno sapere che l’uomo sarebbe solo stato ferito alla gamba. In ogni caso, la Prefettura ha raccomandato alla cittadinanza di tenersi lonatana dalla zona in cui è ancora in corso l’operazione di polizia.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.