Impeachment Trump, arriva il via libera da commissione Camera

La commissione Giustizia della Camera dei deputati Usa ha approvato la risoluzione per procedere all'impeachment del presidente Donald Trump.

Tensione Usa-Iran, attacco diretto a Trump
Trump (foto repertorio)

La commissione Giustizia della Camera dei deputati Usa ha approvato la risoluzione per procedere all’impeachment del presidente Donald Trump. Ci sono volute due votazioni per fare approvare due articoli: quello di abuso di potere, e quello sulla ostruzione al Congresso. Tutti i deputati repubblicani hanno votato contro l’impeachment.

Non si è fatto attendere il commento della portavoce della Casa Bianca, Stephanie Grisham: “La farsa disperata dell’inchiesta di impeachment della commissione Giustizia della Camera è arrivata alla sua conclusione vergognosa. Il presidente è ansioso di avere al Senato il trattamento equo ed il giusto processo che vergognosamente gli continua ad essere negato dalla Camera”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.