Elezioni in Algeria tra tensioni e manifestazioni in piazza: arresti

Vibranti e violente le manifestazioni in piazza in vista delle elezioni in Algeria. In corso proteste e arresti da parte della Polizia.

Elezioni in Algeria
Elezioni in Algeria (foto Youtube)

Voto in vista per le elezioni in Algeria. Diversi momenti di forte tensione culminata con degli arresti ad Algeri e in altre città del Paese. A divulgare la notizia è stato il sito “tsa-algerie-com” che parla, inoltre, di un possibile intervento della Polizia per disperdere i manifestanti. Le proteste sono giunte nel giorno della tornata elettorale.

Elezioni in Algeria, tensioni in piazza

Un forte movimento di protesta ha portato alla caduta del Governo guidato da Abdelaziz Bouteflika negli scorsi mesi. Le persone chiedono a gran voce lo smantellamento del sistema di potere algerino. Sono attualmente cinque i candidati accusati di essere vicini al sistema di Bouteflika, giudicato come corrotto.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.