Sparatoria in Florida, indagini per terrorismo

Indagini per terrorismo sono state avviate dall'Fbi per la sparatoria avvenuta in Florida. Si indaga per fare luce sulla strage avvenuta nella base.

Sparatoria in Florida, si indaga per terrorismo
Sparatoria in Florida, si indaga per terrorismo (foto Youtube)

Mohammed Alshamrani, autore della sparatoria in Florida, è un sottotenente dell’Aeronautica Militare dell’Arabia Saudita. Il giovane ha ucciso tre persone nella base di Pensacola. Le indagini dell’Fbi proseguono ed emergono nuovi dettagli. Il primo è che l’arma utilizzata per compiere il gesto è legale e nel rispetto delle leggi vigenti. Il secondo riguarda il caso considerato come episodio di terrorismo.

Sparatoria in Florida

Rachel Rojas, agente che sta seguendo il caso, si è espressa sulla questione. «Questo ci permette di usare metodi di indagini che ci permettono di muoverci velocemente nell’identificare e quindi eliminare eventuali possibili altre minacce per la comunità. Le divisioni anti-terrorismo stanno lavorando senza sosta per determinare ogni possibile ideologia che possa essere stato un fattore in questo attacco».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.