Sparatoria in Florida in una base della Marina: un morto

Si è verificata una sparatoria in Florida presso la base militare della marina di Pensacola. Una persona è rimasta uccisa,e altre tre ferite

Si è verificata una sparatoria in Florida, presso la Naval Air Station di Pensacola, una base militare. Un uomo infatti si è introdotto armato nella base, aprendo il fuoco. Il bilancio sarebbe di almeno 11 feriti, e un morto. La persona uccisa sarebbe la stessa che ha aperto il fuoco.

Questa sparatoria segue di poche ore quella avvenuta sempre in Florida, a seguito di una rapina, che ha provocato la morte di quattro persone. Pochi giorni fa, invece, un militare aveva aperto il fuoco nella storica base militare di Pearl Harbor, nelle Hawaii. In quell’occasione erano morte due persone oltre al militare, che aveva deciso di togleirsi la vita sparandosi alla testa.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.