Sparatoria in Florida, scontro a fuoco tra Polizia e ladri: 4 vittime

La Florida è stata teatro di una sparatoria culminata nell'uccisione di quattro persone. Un lungo inseguimento che si è concluso in malo modo.

Sparatoria in Florida, 4 morti
Sparatoria in Florida, 4 morti (foto Youtube)

Una sanguinosa sparatoria è avvenuta in Florida. A scontrarsi sono stati alcuni banditi e il personale della Polizia intervenuto per una rapina in gioielleria. Da qui ne è seguito un inseguimento che è termina con quattro vittime. Hanno perso la vita due rapinatori, l’autista del furgone Ups preso in ostaggio e il conducente di un’autovettura raggiunto da un proiettile. Il lungo inseguimento ha avuto fine a circa 32 chilometri dal luogo della rapina, precisamente nella zona di Miramar.

Sparatoria in Florida, scontro a fuoco con la Polizia

I malviventi, dopo la rapina, hanno preso in ostaggio il conducente di un furgone. Immediato l’inseguimento degli agenti. Il mezzo, rimasto intrappolato nel traffico, ha determinato la sparatoria finale con il conseguente conflitto a fuoco che ha provocato le quattro vittime.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.