Palazzo di sei piani crollato in Kenya: si temono vittime

Un palazzo di sei piani è crollato in Kenya, nella periferia di Nairobi. Non si sa ancora con certezza se e quante persone siano rimaste coinvolte

Palazzo di sei piani crollato in Kenya
Palazzo di sei piani crollato in Kenya

Un palazzo di sei piani è crollato in Kenya, a Nairobi, nella periferia della città. Si teme che sotto le macerie siano rimaste intrappolate divcerse persone, ma non si hanno ancora notizie certe su possibili vittime.

Il responabile della comunicazione della Croce Rossa del Kenya, Petr Abwao, ha fatto sapere che ancora non si ha il numero esatto delle persone coinvolte, anche perché le squadre di soccorso sono ancora impegante nella ricerca dei sopravvissuti. Anche i residenti stanno dando il loro contributo per trovare i sopravvissuti rimasti sotto le macerie dell’edificio, che è crollato nelle prime ore della mattina. Secondo quanto riferisce uno di loro, sarebbero almeno 10 le persone in gravi condizioni che sono state portate in ospedale.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.