Attacco all’Aja:tre minorenni feriti nella via dello shopping

Tre minorenni sono rimasti feriti in un attacco all'Aja avvenuto nel pomeriggio del 29 novembre, a poche ore da quello di Londra

A poche ore dal l’accoltellamento di Londra, la paura si scatena anche in Olanda, per un attacco all’Aja. Qui tre minorenni sono stati feriti nell via dello shopping, la Grote Marktstraat, che era particolarmente affollata per il Black Friday.

L’attacco all’Aja

I media locali hanno fatto sapere che l’aggressore, un uomo tra i 45 e 50 anni, si è dato alla fuga. Ora la polizia lo sta cercando. Si tratta di un uomo dalla carnagione scura e i capelli anch’essi scuri e ricci. Pare che indossi una sciarpa e una tuta da jogging grigia.

I feriti

Al momento pare che non ci siano elementi per parlare di un movente terroristico. Intanto i feriti sono stati portati in ospedale per ricevere le cure necessarie, ma si tiene il massimo riserbo sulle loro condizioni.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.