Incidente aereo nell’Ontario: morte sette persone

Il bilancio dell'incidente aereo in Ontario parla di sette vittime. Il velivolo è precipitato a pochi chilometri da Kingston.

Incidente aereo in Ontario
Incidente aereo in Ontario (foto Youtube)

Il bilancio di un incidente aereo è avvenuto nell’Ontario, precisamente a Kingston. A bordo del piccolo velivolo sono morte sette persone. L’incidente si è verificato nella tarda serata di mercoledì 27 novembre. Sei di loro facevano parte dello stesso nucleo familiare. La famiglia abitava a Missouri City (Stato del Texas).

Incidente aereo nell’Ontario

Il velivolo era diretto a Kingston e decollato da Markham. L’aereo è precipitato a pochi chilometri dalla destinazione. Secondo gli organi di informazione locali alla base dell’incidente aereo potrebbe esserci il vento. A tal proposito, infatti, al momento dell’impatto nell’intera area era stata disposta un allerta meteo per le forti volate di vento.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.