Uomo nascosto dalla moglie in un congelatore per 11 anni

Uomo nascosto per 11 anni nel congelatore
Uomo nascosto per 11 anni nel congelatore (foto Twitter)

Il corpo di un uomo è stato nascosto nel freezer per undici anni nello Utah (Stati Uniti). La notizia, diffusa dal “The Indipendent”, analizza il contorno di una vicenda alquanto tetra. La moglie dell’uomo, 75 anni, è stata scoperta senza vita in casa. La Polizia, dopo i controlli in casa, ha scoperto il cadavere del marito.

Uomo nascosto nel congelatore

Il corpo è stato identificato. si tratta di Paul Edwards Mathers. Un ufficiale di Polizia ha dichiarato di aver trovato il cadavere completamente intatto. Ancora sconosciute le cause del decesso. Organi di informazione locali parlano della morte sopraggiunta nel proprio letto. Le cause del decesso dell’uomo, invece, saranno oggetto di alcuni esami autoptici.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.