Strage di Dacca nel 2016: pena di morte per 7 persone

7 persone sono state ritenute responsabili della strage di dacca del 2016, nella quale morirono 22 persone. Ora gli imputati sono stati condannati a morte

Sono stati condannatiealla pena di morte sette persone per la strage di Dacca del 2016, nella quale morirono 22 persone. Tra queste c’erano anche 9 italiani. L’attacco fu sferrato il 1 luglio 2016 contro il ristorante Holey Artisan Bakery, nella capitale del Bangladesh. Ora il giudice Mojibur Rahman ha emesso la sentenza.

I sette condannati a morte potranno comunque ricorrere in appello. Jahangir Hossain alias Rajib Gandhi, Rakibul Hasan Regan, Aslam Hossain alias Rashedul Islam alias Rash, Abdus Sabur Khan alias Soheil Mahfuz, Hadisur Rahman Sagar, Shariful Islam Khaled alias Khalid e Mamunur Rashid Ripon, ritenuti responsabili, erano in aula, al momento della sentenza. L’ottavo imputato, Mizanur Rahman, è stato invece assolto dalle accuse.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.