“Voglio un birra prima di morire”, il brindisi in ospedale diventa virale

Un uomo anziano di Milwaukee, Stati Uniti, prima di morire aveva un desiderio: prendere con le persone a lui più vicine un'ultima birra

"Voglio una birra prima di morire"

Un uomo anziano di Milwaukee, Stati Uniti, prima di morire aveva un desiderio: prendere con le persone a lui più vicine un’ultima birra. Così l’uomo ha voluto dire addio ai suoi famigliari. La foto di quell’ultimo brindisi è stata poi postata sui social dal nipote Adam Schemm. Da qui la reazione del popolo della Rete, che si è emozionato e ha condiviso il post facendolo diventare virale.

Mio nonno è morto oggi – ha scritto il nipote -. Ieri sera voleva bere un’ultima birra con i suoi figli”. E ancora: “Volevo solo rendere omaggio a una persona speciale, è stato mio nonno a volere questo ultimo brindisi”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.