Epstein, nuovi dettagli sulla complice dell’uomo

Emergono delle novità per quanto riguarda il caso di Jeffrey Epstein. Spunta delle novità sulla preusnta complice Ghislaine Maxwell.

Jeffrey Epstein
Jeffrey Epstein

La presunta complice del finanziere Jeffrey Epstein potrebbe essere pronta per parlare con l’Fbi. Questo è quanto è stato riportato dagli organi di informazione statunitensi. Epstein è stato trovato morto lo scorso 10 agosto nel carcere di Manhattan. Gravissime le accuse per l’uomo: dallo sfruttamento della prostituzione al traffico di minori e agli abusi.

Il caso di Jeffrey Epstein

La cittadina britannica Ghislaine Maxwell, stretta collaboratrice del finanziere, è stata ripetutamente accusata di aver procurato al finanziere delle minorenni. Di Ghislaine si sono perse le tracce da mesi: adesso potrebbe essere giunto il momento di raccontare. Non si conosce al momento la prima mossa della donna. Potrebbe scegliere una dichiarazione alla stampa oppure parlare direttamente con l’Fbi.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.