Manifestazioni in Bolivia, tre morti e oltre una trentina i feriti

La Polizia ha dato vita a violenti scontri durante le manifestazioni in Bolivia. Il bilancio è di tre vittime registrate nel Paese.

Manifestazioni in Bolivia, tre morti e oltre trenta feriti
Manifestazioni in Bolivia, tre morti e oltre trenta feriti (foto Youtube)

Il bilancio delle violenti manifestazioni in Bolivia è di tre persone rimaste uccise di almeno 30 feriti. Una vera e propria battaglia in piazza che si è svolta nei pressi dell’impianto di stoccaggio del carburante vicino El Alto. La struttura era stata bloccata per opera dei manifestanti in supporto di Evo Morales.

Manifestazioni in Bolivia, morti e feriti

Il blocco ha determinato la mancanza di diesel e anche della benzina. Da qui la decisione della Polizia di mandare via i manifestanti con l’utilizzo di lacrimogeni e armi (fonte Ansa). La repressione è stata piuttosto violenta a tal punto da provocare decine di feriti e tre morti.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.