Manifestazioni in Iran, la denuncia di Amnesty: «Black out per non mostrare l’aggressione»

Amnesty International ha accusato la Polizia in Iran di aver dato vita a episodi di brutale violenza durante le manifestazioni nel Paese.

Manifestazioni in Iran, l'accusa di Amnesty International
Manifestazioni in Iran, l'accusa di Amnesty International

Le manifestazioni in Iran, avvenute di recente, hanno provocato la morte di 106 persone. Questo sono i dati diffusi da “Amnesty International“. Secondo l’associazione il blocco di Internet è avvenuto per evitare che gli organi di informazione potessero diffondere la notizia. La repressione è stata forte.

Manifestazioni in Iran, la denuncia di “Amnesty International”

L’organizzazione ha parlato di «video verificati, testimoni oculari e informazioni raccolte da attivisti fuori dall’Iran». Le forze di sicurezza dell’Iran avrebbero dato vita ad alcuni episodi di «uccisioni illegali».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.