Crolla ponte in Francia: morta una ragazza di 15 anni

Una ragazza di 15 anni è la vittima accertata a Tolosa. Un ponte crolla generando ore di ansia visto che altre persone risultano disperse.

Crolla ponte a Tolosa
Crolla ponte a Tolosa (foto Youtube)

Un ponte che crolla a Tolosa, in Francia, e una giovane di 15 anni che è rimasta vittima dell’impatto fatale. La tragedia è avvenuta a Haute-Garonne (Francia). La struttura ha ceduto precipitando nel fiume Tarn. Coinvolti nel crollo un tir e una vettura. Si registrano dispersi: salvate quattro persone.

Crolla ponte a Tolosa, vi sono dei dispersi

Il ponte metallico serviva come collegamento per Bessières e Mirepoix-sur-Tarn. Secondo alcune fonti locali la struttura sarebbe crollata in seguito al passaggio di un mezzo pesante che, di fatto, avrebbe superato il limite consentito. Il conducente del tir risulta tra i dispersi: ecco le immagini della tragedia. Dopo alcune ore è stato recuperato il cadavere di un uomo. Altamente probabile che possa trattarsi del conducente del mezzo.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.