Spari in California, morto autore della strage

Il giovane di 16 anni, autore della strage in California, è morto in ospedale in seguito alle gravi ferite riportate alla testa.

Spari in California, morto autore della strage
Spari in California, morto autore della strage (foto Youtube)

L’autore degli spari avvenuti in un liceo di Santa Clarita, in California, è morto in ospedale. Il ragazzo ha aperto il fuoco nell’istituto giovedì 14 novembre. La città, a nord di Los Angeles, è stata teatro di veri e propri momenti di panico. Non si conosce il motivo del gesto.

Spari in California, la situazione

La notizia del decesso è stata offerta dal “Los Angeles Times”. Il giovane era stato colpito alla testa in seguito alla strage. Si tratta di un ragazzo di origini asiatiche che ha compiuto il massacro il giorno del sedicesimo compleanno. Le vittime sono una ragazza di 15 anni e uno di 14. Sono tre invece i feriti.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.