Tensione nella Striscia di Gaza: razzi contro Israele

Altissima la tensione nella zona della Striscia di Gaza dove diversi razzi sono stati oggetto di una tregua che vacilla, e anche di molto.

Razzi verso la Striscia di Gaza
Razzi verso la Striscia di Gaza (foto AdnKronos - Afp)

Continua la tensione nella zona della Striscia di Gaza dopo l’annuncio di una tregua per frenare l’ondata di violenza. Il più recente episodio parla dell’uccisione di un comandante della Jihad sponda Islam. I militari israeliani, mediante il profilo Twitter, hanno annunciato di voler rispondere dopo la provocazione dei razzi palestinesi.

Tensione nella Striscia di Gaza

Secondo quanto riportato dal “Times of Israel” i militari israeliani hanno confermato di aver attaccato un edificio dedito alla fabbricazione dei razzi. Al momento si registrano due feriti.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.