Indagato l’avvocato personale di Trump: sospetti su operazioni bancarie di Giuliani

Sotto l’occhio degli inquirenti è finito Rudolph Giuliani, avvocato personale di Donald Trump. La notizia è stata diffusa dall’agenzia “Bloomberg”.

Rudolph Giuliani, avvocato personale di Trump (foto AdnKronos)

L’avvocato di Donald Trump, Rudolph Giuliani, è indagato per un’inchiesta confacente alcune operazioni finanziarie dello stesso legale. Secondo l’accusa l’uomo avrebbe violato alcune regole sui finanziamenti elettorali con tanto di presunte azioni illegali all’estero.

Indagato l’avvocato di Trump, Rudolph Giuliani

A diffondere la notizia è stata l’agenzia “Bloomberg” che ha citato funzionari dell’amministrazione statunitense. Uno di essi ipotizza persino accuse di corruzione, riguardanti alcuni funzionari provenienti dall’estero, e l’ipotesi di reato della corruzione.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.