Melania Trump: dal parrucchiere con aereo militare Air Force

Melania Trump è finita nel turbine delle polemiche dopo che è stata beccata a volare con l'Air Force per recarsi in vacanza e dal parrucchiere.

Melania Trump
Melania Trump

Melania Trump è finita nel turbine delle polemiche dopo che è stata beccata a volare con l’Air Force per recarsi in vacanza e dal parrucchiere. La moglie del presidente americano, inoltre, non sarebbe nuova a servirsi dell’aereo militare per scopi privati. Se ne sarebbe servita, infatti, anche per andare in vacanza. Il fatto contestato risalirebbe a gennaio. La first lady utilizzò un aereo militare per recarsi nell’esclusivo resort di famiglia a Palm Beach in vacanza. Il costo totale di volo fu 35mila euro.

Melania comunque non riesce proprio a perdere il vizio. Recentemente ci sarebbe stato un altro episodio che ha fatto storcere il naso a molti. La moglie di Trump avrebbe usato l’aereo militare dell’Air Force per recarsi a New York dal suo hairstylist di fiducia.

Anche per questi episodi, pochi giorni fa, la first lady è stata accolta con cartelli e striscioni di protesta mentre si apprestava a visitare il Boston Medical Centre.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.