Terremoto in Iran di magnitudo 5,9: 5 morti e 120 feriti

Un terremoto in Iran, di magnitudo 5.9 ha provocato la morte di almeno 5 persone e il ferimento di altre 120, ma il numero potrebbe salire

Terremoto in Iran (foto d'archivio, AdnKronos)
Terremoto in Iran (foto d'archivio, AdnKronos)

Un forte terremoto in Iran, di magnitudo 5.9 è stato registrato nella provincia dell’Azerbaijan orientale, nel nordovest del Paese. L’ipocentro si trova a soli 8 km di profondità vicino alla città di Tarak che si trova a 120 km dal capoluogo Tabriz.

Il sisma è stato seguito dal altre scosse molto forti, di magnitudo compresa tra 4.1 e 4.8. Le scosse hanno provocato almeno 5 morti e 120 feriti, ma il numero delle vittime potrebbe salire, visti gli ingenti danni che sono stati registrati, soprattutto vicino alla città di Mianeh.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.