Parrucchiere di Cristiano Ronaldo trovato morto in albergo

Un cittadino portoghese è stato trovato morto in un albergo in Svizzera. L'uomo era acconciatore di Cristiano Ronaldo e di altre star.

Parrucchiere di Cristiano Ronaldo trovato morto
Parrucchiere di Cristiano Ronaldo trovato morto

Ricardo Marques Ferreira, parrucchiere portoghese di Cristiano Ronaldo, è stato scoperto senza vita all’interno di una camera d’albergo a Zurigo (Svizzera). A divulgare la notizia organi di informazione locali. Un cittadino brasiliano di 39 anni è stato arrestato con l’accusa di omicidio.

Morto il parrucchiere di Cristiano Ronaldo

Un addetto delle pulizie, secondo quanto riportato dall’Ansa, avrebbe rinvenuto il cadavere venerdì 1 novembre. Sul letto della stanza è stato trovato morto Ferreira con diverse chiazze di sangue sparse. La causa della morte sarebbe una coltellata. L’uomo era divorziato e viveva in albergo da una settimana. Dal 2017 il trasferimento a Zurigo. Sul profilo social vi è una foto di Cristiano Ronaldo durante un servizio fotografico del 2015. In quel periodo il calciatore giocò con il Real Madrid. Oltre a Ronaldo ha avuto varie collaborazioni con attrici, conduttrici tv e anche e modelle.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.