Sparatoria ad una festa di Halloween in California: diversi morti

Una sparatoria ad una festa di Halloween in California ha provocato la morte di diverse persone, anche se al momento le autorità non hanno dato dettagli

Sparatoria Festa di Halloween in California (Ph. by Colton Sturgeon on Unsplash)
Sparatoria Festa di Halloween in California (Ph. by Colton Sturgeon on Unsplash)

Sarebbero diverse le persone rimaste vittime di una sparatoria ad un festa di Halloween in California del Nord, a Orinda. I media internazionali hanno fatti rimbalzare la notizia sulle loro pagine, ma al momento non è certo se il numero di morti sia tre o quattro. Si conterebbero anche diversi feriti, ma nemmeno il loro numero è accertato.

Poche le notizie, e incerte sulla sparatoria alla festa di Halloween, e se le autorità non hanno ancora fornito dettagli sul numero di persone coinvolte, non si sa ancora nemmeno quale sia stato il movente del gesto.

Un’altra sparatoria ad una festa di Halloween

Questa, è la seconda sparatoria che avviene nello stesso contesto. Solo due giorni fa infatti, a Los Angeles, un’altra sparatoria durante una festa aveva provocato tre morti e 9 feriti. Per quell’episodio erano stati identificati due aggressori, sulle cui tracce si era messa la polizia.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.