Amanda Knox trova lavoro: curerà rubrica su “amore, vita e sofferenza”

Amanda Knox curerà una rubrica su "amore, vita e sofferenza". L'annuncio è arrivato alla vigilia dell'anniversario della morte di Meredith Kercher e fa discutere.

Amanda Knox curerà rubrica amore vita e sofferenza
Amanda Knox curerà rubrica amore vita e sofferenza

Amanda Knox curerà una rubrica su “amore, vita e sofferenza”. L’annuncio è arrivato alla vigilia dell’anniversario della morte di Meredith Kercher e fa discutere. L’editore del Westside Seattle, giornale americano che ospiterà la rubrica, comunque si difende: “Amanda dopo il carcere ha una prospettiva unica sulla vita.

Amanda Knox curerà rubrica su “amore, vita e sofferenza”

La decisione, come detto, fa discutere. Un po’ perché il giornale è di proprietà della famiglia di suo marito, Christopher Robinson. Un po’ per il tempismo con cui è arrivata la notizia. Tra pochi giorni, infatti, ricorrerà l’anniversario del delitto della 21enne di Coulsdon Meredith Kercher. La rubrica si chiamerà “Ask Amanda Knox” (“Chiedi ad Amanda Knox”, ndr) e sarà proprio Amanda, tra laltro tornata in visita in Italia di recente, a rispondere alle mail dei lettori. Su quali temi? Ovviamente su “vita, amore e dolore”. 

Questa scrittrice di bestseller ed attivista per la riforma della giustizia penale offre la sua visione per rispondere alle domande dei lettori”, dice l’editore. Tuttavia, non si sa ancora se la scelta porterà fortuna al settimanale o meno. Infatti, sono molti gli utenti che hanno aspramente criticato la scelta e che urlano “vergogna” o “perché proprio adesso?“.

Per chi abbia avuto dubbi – replica il marito della Knox -, o ha ancora dubbi, dopo tutto quello che è emerso, sulla sua innocenza, tutto quello che posso dire è che se la incontraste, avendo l’occasione di parlare con lei e conoscerla, non avreste altro che ammirazione per lei”. Infine chiarisce che l’obiettivo della rubrica è quello di “usare l’esperienza della sua vita in modo positivo”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.