Sparatoria Los Angeles durante festa di Halloween: tre i morti

La celebrazione per una festa dedicata ad Halloween è stata rovinata da una sparatoria in quel di Los Angeles. Colpite a morte tre persone: dodici i feriti.

Sparatoria Los Angeles, tre morti durante una festa di Halloween
Sparatoria Los Angeles, tre morti durante una festa di Halloween

Sparatoria a Los Angeles durante una festa per celebrare Halloween. Diversi colpi di arma da fuoco hanno ucciso tre persone e ferite altre nove. I Vigili del Fuoco di Long Beach hanno parlato dei corpi senza vita di tre uomini. I feriti sono stati trasportati in ospedale per le cure del caso.

Sparatoria Los Angeles, si cercano due persone

Le ricostruzioni della Polizia si sono basate sui racconti di alcuni testimoni. Due sospettati, con il volto coperto, hanno aperto il fuoco contro i presenti. Colpite 12 persone: inquirenti alla ricerca degli autori del gesto.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.