Trump annuncia su Twitter la morte del successore di al-Baghdadi

Il successore di al-Baghdadi è stato ucciso durante un'operazione militare: ad annunciarlo Donald Trump dal profilo Twitter.

Donald Trump ha appena commentato le ultime vicende riguardanti un’altra operazione seguita ai danni del sostituto di Abu Bakr al-Baghdadi. Il tycoon ha analizzato in un tweet quanto avvenuto nelle scorse ore: «Appena confermato che il sostituto numero uno di Abu Bakr al-Baghdadi è stato ucciso dalle truppe americane. Molto probabilmente avrebbe preso il comando. Ora è morto anche lui».

Le parole di Trump sull’operazione per uccidere il nuovo erede di al-Baghdadi

Trump non ha specificato alcun nome. Alcune fonti dell’intelligence turca aveva riferito di un’operazione condotta dagli USA che si era tenuta presso la cittadina siriana di Jarabulus. Stando a “Newsweek” era già stato designato Abdullah Qardash come successore alla guida dell’organizzazione jihadista.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.