Rissa in metro a Barcellona: un morto e due feriti gravi

Una maxi-rissa, che ha coinvolto una trentina di persone, ha provocato il ferimento a morte di una persona: altri due sono piuttosto gravi.

Rissa in metro a Barcellona, un morto
Rissa in metro a Barcellona, un morto

Una maxi rissa è avvenuta nella metro a Barcellona e ha provocato un morto e due feriti piuttosto gravi. La vicenda è stata ripresa dalle immagini del sistema di videosorveglianza. Le telecamere hanno mostrato l’accaduto all’interno di una stazione della metropolitana. Due gruppi, probabilmente bande contrapposte di cittadini del Pakistan, se le sono date di santa ragione con tanto di mazze da baseball e machete.

Rissa in metro vicino Barcellona, una persona morta

La rissa è scoppiata nell’hinterland di Barcellona, precisamente a Badalona. I giovani feriti in modo grave sono stati colpiti nella stazione della metropolitana di “La Sagrera”. Il primo cittadino di Badalona, Alex Pastor, si è così espresso: «Sono scioccato dalle immagini della terribile battaglia che ha lasciato un uomo morto e più persone gravemente ferite. La polizia locale e il Mossos hanno agito molto rapidamente. Grazie a loro si è evitato il peggio». La Guardia Urbana ha intanto arrestato nove persone, tutti cittadini pakistani. Non si conosce ancora il motivo della rissa che ha coinvolto almeno una trentina di persone.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.