Bimbo caduto nel pozzo in India, è lotta contro il tempo per salvarlo

Bimbo caduto nel pozzo in India
Bimbo caduto nel pozzo in India

Sujit Wilson, il bimbo caduto in un pozzo in India, a Manapparrai, un villaggio del Tamil Nadu, è intrappolato ormai da qualche giorno. Si sono intensificati gli sforzi per salvarlo, in una battaglia contro il tempo che ricorda quella recente del piccolo Julen, morto dopo essere caduto in un pozzo in Spagna.

La vicenda ha avuto luogo mentre l’intera India era in festa per le celebrazioni di Diwali. Il bimbo, come riporta l’Ansa, inizialmente era rimasto imprigionato tra le pareti a dieci metri di profondità. Tuttavia, a causa di uno smottamento è scivolato più in basso.

Nessuna sa quali siano le condizioni del piccolo, in quanto è coperto dalla terra che gli è caduta addosso. Si ritiene però che possa avere, anche là sotto, tutto l’ossigeno necessario. I soccorritori stanno provando, proprio in queste ore, ha scavare un tunnel per raggiungerlo.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.