Sparatoria in Texas durante festa scolastica: due morti

La festa di inizio anno scolastico è partita in un istituto del Texas con una sparatoria. Al momento si parla di due vittime.

Sparatoria in Texas, due vittime
Sparatoria in Texas, due vittime (foto repertorio Twitter)

Una sparatoria è avvenuta in Texas, in una sala di Greenville, durante una festa per l’inizio dell’anno scolastico. Il bilancio attuale parla di due morti e di dodici persone rimaste ferite.

Sparatoria in Texas, 12 le persone rimaste ferite

La sparatoria è stata documentata da foto e video su Twitter che mostrano diverse persone a terra nel sangue. I superstiti hanno prestato i primi soccorsi. I funzionari devono ancora confermare la presenza di eventuali vittime. Jadson Whitely, reporter di “ABC WFAA”, ha annunciato comunque il decesso di due persone. L’aggressione sarebbe in fuga e avrebbe utilizzato un fucile calibro 227.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.