Proteste cambiamenti climatici: Jane Fonda arrestata per la terza volta

L’attrice Jane Fonda è stata arrestata per la terza volta a Washington nel corso di alcune proteste per i cambiamenti climatici.

Jane Fonda arrestata per la terza volta
Jane Fonda arrestata per la terza volta

Jane Fonda è stata tratta nuovamente in arresto a Washington durante la protesta per i cambiamenti climatici. Insieme alla donna è stato fermato anche l’attore Ted Danson. L’attrice 81enne stava partecipando al “Fire Drill Fridays”: l’evento si pone l’obiettivo di spingere i politici nell’occuparsi dell’emergenza climaterica. La Polizia ha diffuso una nota all’interno della quale si spiega l’accaduto: «Fonda e Danson sono tra le 32 persone fermate per aver dimostrato illegalmente all’incrocio tra East Capitol e First Street».

Jane Fonda arrestata per la terza volta

Le foto dell’arresto ritraggono Fonda con le mani strette dalle manette di plastica (fascette). La donna alza le braccia in segno di vittoria. L’attrice si è trasferita a Washington per seguire da vicino le manifestazioni settimanali in seno a Capitol Hill.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.