Soldato russo fa strage in una base militare: otto morti

Una vera e propria strage è avvenuta all'interno di una base militare. Un soldato russo ha ucciso otto persone e ne ha ferite altre due.

Soldato russo uccide otto militari
Soldato russo uccide otto militari (foto repertorio Afp)

Un soldato russo ha ucciso otto militari e ne ha ferito altri due: la vicenda è accaduta all’interno di una base militare della Siberia. Si tratta di un luogo situato all’estremo sud-est della Russia. La notizia è stata diffusa dalla “Bbc”. Stando alla fonti militari citate, il militare è stato arrestato: non si esclude che possa essere affetto da problemi mentali.

Soldato russo uccide otto militari

L’identità dell’uomo non è stata ancora resa nota. Al momento della tragedia era di guardia. Una commissione speciale è giunta sul posto per fare luce su quanto accaduto.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.