Russiagate: l’inchiesta diventa penale

L'inchiesta sul Russiagate diventa penale, secondo quanto svelato da Politico, che cita fonti vicine all'indagine affidata all'attorney del Connecticut

Russiagate (foto AdnKronos)
Russiagate (foto AdnKronos)

L‘inchiesta sul Russiagate diventa penale. Lo rivela Politico, citando una fonte vicina all’indagine voluta dall’Attorney general William Barr. L’indagine ha come scopo quello di verificare i possibili legami tra la Russia e il Presidente Usa Donal Trump, per la campagna elettorale 2016. Barr l’ha affidata all’attorney per il Connecticut, John Durham.

Questo significa che l’inchiesta lanciata da Barr avrebbe individuato eventuali accuse penali. Che sarebbero rivolte a funzionari dell’Fbi, del Dipartimento della Giustizia o della Cia coinvolti, che ora rischiano un’incriminazione.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.