Arriva pure “Bea” Thunberg, la sorellina di Greta che diventa cantante

Adesso arriva anche Beata "Bea" Thunberg, la sorellina di 13 anni di Greta. La più piccola della famiglia, tuttavia, è una cantante.

Beata
Beata "Bea" Thunberg

Adesso arriva anche Beata “Bea” Thunberg, la sorellina di 13 anni di Greta. Dopo essere diventata un’istituzione in Svezia, ha varcato il Mare del Nord per conquistare tutto il Vecchio continente. La sorella più grande però non si deve preoccupare, Bea non intende rubarle il ruolo di protagonista nelle lotte contro l’inquinamento. La più piccola della famiglia, infatti, è una cantante.

“Bea” Thunberg

Mentre Greta diventava piano piano famosa, si è detto tutto su di lei e sui suoi genitori. Ora le stesse parole si ripetono con Beata, che ha già iniziato a fare i conti con gli insulti e le cattiverie della rete. “Se c’è una persona che soffre – è intervenuta Greta -, quella è mia sorella Bea. Ha tredici anni ed è costantemente bersaglio di mobbing, cattiveria e molestie”.

La paladina delle battaglie ambientaliste si trova ancora negli Stati Uniti assieme al padre attore. Dovrà incontrare a breve la comunità Sioux. Ha trovato però il tempo per scendere in campo e difendere la sorella: “Tutti quelli che mi minacciano e mi scrivono messaggi di odio alla fine se la prendono con lei. La gente non sa dove mi fermo, e dove passo la notte, perché non ho una routine quotidiana”.

Personaggio pubblico

Dopo una sua apparizione in Tv a giugno, Bea è rapidamente diventata un personaggio pubblico. Da quel momento in poi sono moltiplicati gli insulti a lei rivolti. “Tutte le denunce alla polizia seguite agli episodi di odio non sono bastate per fermare gli haters”, ha continuato Greta. “Ricevo di continuo inviti da parte di persone che mi vogliono aiutare. Il modo migliore per aiutarmi, però, ora è sostenere mia sorella. E non perché è mia sorella, ma perché è una persona meravigliosa e forte, ed è anche la mia migliore amica“.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.