Juncker pronuncia l’ultimo discorso, un leghista non si alza e viene ripreso

Jean Claude Juncker, presidente della Commissione europea uscente nell'emiciclo di Strasburgo, ha pronunciato il suo ultimo discorso

Ultimo discorso di Juncker a Strasburgo
Ultimo discorso di Juncker a Strasburgo

Jean Claude Juncker, presidente della Commissione europea uscente nell’emiciclo di Strasburgo, ha pronunciato il suo ultimo discorso. Al termine è stato accolto da una standing ovation, con quasi tutti i presenti che si sono alzati in piedi. “Cinque anni fa il vostro Parlamento decise di dare fiducia alla mia Commissione e mai avete cambiato idea su questo. Ci sono stati alti e bassi ma sempre ci sono state relazioni cordiali e per questo vi ringrazio di cuore, aveva detto Juncker.

Un esponente della Lega però non ha voluto né applaudire né tanto meno alzarsi in piedi. Si è trattato del bergamasco Marco Zanni. Juncker, a questo punto, ha reagito facendogli ironicamente segno di alzarsi in piedi.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.