Charlie Hebdo, scelta la data del processo

Prenderà piede nei prossimi mesi il processo per l'attentato che colpì nel 2015 la redazione di "Charlie Hebdo", un supermercato e alcuni locali di Parigi.

Charlie Hebdo, c'è la data per il processo
Charlie Hebdo, c'è la data per il processo

L’attacco alla redazione parigina di “Charlie Hebdo”, avvenuto a Parigi nel 2015, evidenzia alcune novità. Il processo sugli attentati di gennaio vede al centro del dibattimento anche l’attacco al supermercato “Hyper Cacher” e l’aggressione a un agente di Polizia a Montrouge.

Processo per l’attentato a Chalie Habedo

Il processo si terrà dal 4 maggio al 20 luglio 2020 a Parigi: questo è quanto riportato dai media francesi che citano fonti qualificate. Gli attacchi alla redazione provocarono 17 morti e fecero da apripista per gli attentati al Bataclan e allo “Stade de France”. A essi bisogna aggiungere quelli ai danni di altri locali situati nel centro cittadino a Parigi.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.