Proteste in Cile, sale a dieci il numero delle vittime

Aumentano le tensioni in Cile con le proteste che danno vita a numerosi episodi di violenza per le strade. E intanto il numero delle vittime cresce.

Proteste in Cile, sale a dieci il numero delle vittime
Proteste in Cile, sale a 11 il numero delle vittime (foto Youtube)

Il conteggio delle vittime, durante le proteste in Cile, è in aumento. Due persone hanno perso la vita mentre stavano saccheggiando un grande magazzino di materiali per edilizia e bricolage. All’interno si è sviluppato un incendio che non gli ha dato scampo. Il numero dei deceduti, quindi, sale a quota dieci: questo è quanto riportato dalla testata cilena “Bio Bio”.

Proteste in Cile, incendio in una filiale

Le fiamme hanno avvolto la filiale della “Costrumart” di La Pintana sita nella regione metropolitana. Due delle precedenti vittime erano morte in un incendio divampato nel supermercato a San Bernardo, cinque a Renca e un’altra a Santiago. Dopo l’avvio del coprifuoco, in alcune zone periferiche di Santiago, la situazione non sembra essere migliorata, anzi.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.