Tifone Hagibis in Giappone: 74 vittime

Sale ancora il numero delle vittime del tifone Hagibis in Giappone, che arriva a 74, come spiegano le autorità locali. I dispersi sono ancora 12

Tifone Hagibis (twitter)
Tifone Hagibis (twitter)

Le vittime del tifone Hagibis in Giappone sono salite a 74, ma sono ancora 12 i dispersi. I feriti al momento, secondo quanto riferito dalle autorità giapponesi, sono 220. La situazione continua a rimanere preoccupante, visto che in alcune zone le precipitazioni degli ultimi due giorni sono state pari a quelle di tutto l’anno.

I danni del tifone Hagibis

Sono all’opera i soccorsi, lì dove il maltempo ha provocato inondazioni e frane. Un ponte è crollato, fermando il servizio ferroviario, e sono circa 14mila le case senza acqua. 376mila, secondo i dati, le abitazioni che non hanno elettricità.


Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.