Mamma arrestata per aver fatto sesso con gli amici 14enni del figlio

Una mamma di Oak Park in Illinois, Amalia Utz, è stata arrestata con l'accusa di aver fatto sesso con due ragazzini di 14 anni, amici di suo figlio.

Mamma arrestata dopo aver fatto sesso con due 14enni
Mamma arrestata dopo aver fatto sesso con due 14enni

Una mamma di Oak Park in Illinois, Amalia Utz, è stata arrestata con l’accusa di aver fatto sesso con due ragazzini di 14 anni, amici di suo figlio. Gli incontri sarebbero avvenuti a settembre, poi, dopo alcune denunce, per la donna, di 47 anni, sono scattate le manette. Amalia Utz è accusata anche di aver fornito ai ragazzini droga e alcol a casa sua.

“La donna è stata presa in custodia dopo che qualcuno ha denunciato in modo anonimo le sue presunte attività che coinvolgono ragazzi minorenni nel distretto scolastico”. Si legge in una nota stampa della polizia.

Inoltre, i poliziotti, riportano i media locali, erano stati, in passato, chiamati più volte a casa della donna. Le chiamate arrivavano soprattutto per “disturbi della quiete pubblica”. L’abitazione, infatti, era nota per aver attirato grandi folle di bambini, tra cui i due 14enni. Ora la 47enne dovrà rispondere di “atti osceni con un bambino e di copulazione orale con un minore di età inferiore ai 16 anni”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.